Il portali www.comprovendobar.com è di proprietà DI GRANDE AROMA con sede in LIGURIA, provincia di GENOVA -ITALIA
Il titolare del sito è Gianni Yan, nato in Cina a provincia di ZheJiang da cui proviene il 90% degli imprenditori cinesi.
La famiglia di Yan si è trasferita negli anni 60 ed è composta da commercianti che gestiscono Ristoranti, Bar, Negozi commerciali, ecc. tutti in Italia.
Al fine di soddisfare le crescenti fortissime richieste abbiamo creato un portali bilingua e un team di professionisti in grado di soddisfare ogni esigenza.
Comprovendobar si occupa della pubblicazione e della traduzione del vostro annuncio ed è rivolto alla compra-vendita dei bar in Italia.
Sono nati così i portali (il nostro sito in lingua italiano e cinese), portali di annunci economici tradotti dall’italiano al cinese, creati per abbattere la barriera linguistica che fino ad ora ha diviso le due culture e ha reso difficili i rapporti economico-commerciali.
Comprovendobar nasce dalla salda collaborazione tra imprenditori Italiani e Cinesi, operanti da anni, su tutto il territorio nazionale, in molte attività commerciali, dalla ristorazione Bar-Tabaccheria-Ristorante all’intrattenemento.
L’idea del sito è nata visto il forte interesse degli imprenditori cinesi e/o italiani all’acquisizione di attività commerciali in territorio nazionale. Si è quindi cercato un modo efficace per mettere direttamente in contatto italiani e cinesi.
I nostri servizi di Import & Export :
- Agente importazione e l’esportazione di merce vari
- Slot machine per bar-videogiochi-Slot VLT
- Importazione di biciclette, motoseghe , Articoli da giardinaggio
- Export :caffè-caffè ginseng – vino italiano-l’olio d’oliva italiano.
Servizi di consulenza aziendale:
- Negoziazione Bar professionali, traduzione di documenti vari e aziendali
- Forniamo al cliente un servizio di consulenza su: slot machine, prestiti aziendali, prestiti caffè.
- Intermediazione tra acquirenti e venditori italiani e cinesi.
Servizio Traduzioni cinese italiano
Accompagniamo i clienti italiani alle fiere cinesi per l’acquisto di prodotti cinesi